RIVASS nasce nel 2018 per meglio affrontare la nuove sfide imposte dal mercato dell’edilizia e delle costruzioni, per offrire a tutti i nostri clienti un servizio sempre migliore, per potenziare la ricerca di prodotti e sistemi in linea con le nuove tendenze, presentandosi non più come semplici spettatori, ma come protagonisti, trasformando le minacce in opportunità, il pessimismo in entusiasmo, l’approssimazione in professionalità.

RIVASS è una sinergia commerciale che riunisce rivendite edili presenti sul mercato da decenni. Rappresenta un mix delle esperienze di tanti imprenditori che si avvalgono della consulenza di un team di esperti del settore con diverse competenze, chiamati ad offrire il proprio contributo per rinnovare l’offerta globale ed il posizionamento delle rivendite aderenti, favorire la formazione professionale ed individuare nuovi settori merceologici in grado di completare la gamma delle proposte commerciali rivolte alla clientela.

La filosofia di RIVASS pone al centro dell’attenzione la soddisfazione del cliente. Per le rivendite, entrare a far parte di questa organizzazione commerciale significherà prima di tutto garantire un servizio ancor più completo, professionale, flessibile ed innovativo.

Grazie alla consulenza specialistica offerta da RIVASS e dalle aziende partner, siamo già oggi in grado di offrirvi soluzioni all’avanguardia, prodotti innovativi e certificati in linea con i requisiti richiesti dalle più recenti normative introdotte, condizioni d’acquisto e politiche di approvvigionamento più favorevoli, nonché un supporto tecnico nella scelta delle soluzioni più appropriate da adottare in cantiere o nelle vostre case.

Ma, soprattutto, una consulenza più ampia che, siamo sicuri, apprezzerete e che sarà a vostra completa disposizione per risolvere i piccoli e grandi problemi legati al Vostro lavoro.

Rivass nasce in Calabria tra mille difficoltà, con l’ambizione e la convinzione di dimostrare, al contrario di ciò che in molti pensano e dicono, che in questa Regione è possibile creare e incentivare reti e sinergie professionali e commerciali, diventando realtà di successo da esportare anche in altre Regioni italiane. 

Apri Articolo Il Commercio Edile