Super bonus 110%

È il momento giusto. Ve lo garantiamo al 110%

Vuoi maggiori informazioni?

Lasciaci i tuoi recapiti, ti ricontatteremo noi.

Cos’è il Superbonus 110% e quali i vantaggi?

Il Superbonus 110% (Ecobonus e Sismabonus) è un’agevolazione fiscale prevista dal Decreto Rilancio (D.L. 34/2020, convertito dalla Legge 77/2020) che permette la detrazione del 110% (per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021) nell’ambito di specifici interventi rivolti a: migliorare l’efficienza energetica, ridurre il rischio sismico, installazione di impianti fotovoltaici o di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici. Rispetto alle disposizioni già attive prevede alcune importanti novità: Fruizione del bonus fiscale tramite la cessione del credito d’imposta alle banche e altri intermediari finanziari “Sconto in fattura” da parte del fornitore di beni/servizi relativi agli interventi agevolati

Verifica requisiti per l’accesso alle agevolazioni


Condomìni, persone fisiche, cooperative di abitazione a proprietà indivisa, istituti autonomi case popolari, Onlus, Associazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale, associazione e società sportive dilettantistiche possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dal “Decreto Rilancio”.

Presso le rivendite Rivass troverai tutte le informazioni necessarie alla verifica dei requisiti per usufruire del bonus; inoltre, troverai tecnici che ti affiancheranno nella raccolta e nella valutazione della documentazione necessaria, al fine di redigere il “business-plan” dell’intero progetto.




Progettazione


Rivass può vantare una rete di progettisti diffusa su tutto il territorio regionale, a completa disposizione dei clienti committenti. Inoltre, per i progettisti interessati a far parte del network, Rivass è in grado di offrire loro formazione continua, supporto tecnico in collaborazione con i nostri partner commerciali e rivendite, in grado di soddisfarli con un’ampissima offerta di sistemi e prodotti.




Sopralluoghi e supporto in cantiere:


Il team di tecnici Rivass, interverrà con sopralluoghi e supporto tecnico in cantiere durante tutte le fasi:

  • Sopralluoghi, rilievi e relazioni (studio di pre-fattibilità e fase preparatoria del cantiere);
  • Supporto tecnico all’Avvio lavori e stati avanzamento;
  • Rilievi e relazioni a fine lavori.




Le nostre soluzioni per gli interventi “trainanti”:


  • Interventi di isolamento termico degli involucri edilizi;
  • Sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale;
  • Interventi antisismici.




La cessione dei crediti


Grazie alla collaborazione diretta con importanti istituti di credito, Rivass è in grado di offrire, sia ai clienti privati, sia alle Imprese, la soluzione più idonea e più vantaggiosa per la cessione dei crediti da Superbonus.

Il team di Rivass supporterà sin dall’inizio il cedente, accompagnandolo e seguendo direttamente, tutto l’iter di cessione.

In particolare, per le Imprese si proporranno le soluzioni più idonee in considerazione della tipologia, della durata, e dell’ammontare dei lavori da eseguire.





Vuoi maggiori informazioni?

Lasciaci i tuoi recapiti, ti ricontatteremo noi.

 

© 2020 RIVASS srl. Tutti i diritti riservati -  P.IVA: 03665280792 | PEC: rivasssrl@pec.it - | Webmaster: cristinicreative